PNRR

PNRR: pubblicato un Documento di sintesi dei Bandi aperti sul sito del Dipartimento degli Affari Regionali e per le Autonomie

Il Dipartimento degli Affari Regionali e per le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato, in una Sezione apposita del proprio sito, un Documento di sintesi dei Bandi attualmente aperti nell’ambito del “Pnrr”.

Le scadenze dei bandi per l’economia circolare sono state prorogate di un mese rispetto a quelle stabilite per il mese di febbraio. I termini vanno ora dal 16 al 23 marzo, a seconda della linea di intervento. La proroga è stata decisa dal MiTE per favorire una maggiore partecipazione delle aziende e delle Pubbliche amministrazioni del Sud ai bandi, che riguardano impianti per il trattamento e il riciclo dei rifiuti.

Il documento è aggiornato al primo febbraio 2022.

Per visionare il Documento di sintesi visita la pagina del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie

PNRR, economia circolare: pubblicata la procedura per l’annullamento di proposte presentate nell’ambito degli Avvisi M2C1, Investimenti 1.1 e 1.2

A margine del suddetto provvedimento è stata disciplinata la procedura da seguire per l’annullamento delle proposte presentate.

La procedura, consultabile al seguente link https://www.mite.gov.it/pagina/pnrr-pubblicazione-decreti-economia-circolare oppure alla pagina dedicata https://www.mite.gov.it/pagina/pnrr-l-economia-circolare nelle sezioni specifiche degli investimenti, è finalizzata a consentire ai soggetti destinatari che abbiano già perfezionato l’iter di inoltro delle proprie proposte di sostituirle con una versione più aggiornata, usufruendo del maggior tempo utile, o di rimuovere proposte che non intendano più presentare.

Per ulteriori dettagli visita la pagina del MITE

Pubblicato il 17 Febbraio, 2022