PNRR e infrastrutture, lo sviluppo dell’Abruzzo. Il 22 giugno, a Mosciano S.A., evento patrocinato da FiRA

In questo momento storico il PNRR è una delle principali tematiche al centro del dibattito sia su scala nazionale che locale. Questa macro opportunità di modernizzare il Paese, e i singoli territori che lo compongono, può essere declinata a livello regionale sulla base delle criticità che quel territorio presenta.

Nella nostra regione il tema delle infrastrutture è sicuramente uno dei principali ambiti su cui il PNNR può incidere e giovedì 22 giugno, a Mosciano Sant’Angelo, è in programma un momento di riflessione e confronto sul tema, dal titolo “PNRR e infrastrutture, lo sviluppo dell’Abruzzo”.

Nell’occasione, importanti esponenti del mondo istituzionale e imprenditoriale nazionale e abruzzese si incontreranno per dibattere sulle criticità del settore e sulle opportunità che il Piano può offrire alla regione Abruzzo per risolverle.

L’evento, patrocinato da FiRA, si terrà al Blue Palace di Mosciano Sant’Angelo (Te) a partire dalle ore 10.30 e vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei due viceministri alle Infrastrutture, Edoardo Rixi e Galazzo Bignami, del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, del presidente di FIRA Spa, Giacomo D’Ignazio, dell’amministratore delegato di Rfi, Gianpiero Strisciuglio e dell’amministratore delegato di Enav, Pasqualino Monti.

PROGRAMMA:

Pubblicato il 19 Giugno, 2023