Naiadi, per accedere basta l’iscrizione a una delle Associazioni ammesse all’utilizzo delle strutture sportive

Finanziaria regionale abruzzese e Regione Abruzzo sono impegnate a garantire l’accesso agli impianti sportivi del complesso “La Naiadi” di Pescara in modo equo e inclusivo per tutti i cittadini abruzzesi.
L’impianto non è aperto esclusivamente ad atleti, ma è accessibile a tutti coloro che desiderano praticare sport. Inoltre, la gestione attuale affidata a FiRA, seppur temporanea, rappresenta un passo significativo verso una maggiore trasparenza e controllo dei flussi finanziari, oltre a garantire il miglioramento costante dei servizi del complesso sportivo.

La Finanziaria regionale, lo ricordiamo, è titolare dell’affidamento esclusivo degli impianti sportivi e assicura il loro utilizzo alle Associazioni Sportive Dilettantistiche – ASD – del territorio abruzzese, e alle SSD accreditate al CIP – Comitato Italiano Paralimpici ovvero al registro parallelo del CONI.
Regione Abruzzo e FiRA chiariscono nuovamente, a beneficio di quanti volessero accedere a piscine, palestra e campi del complesso “Le Naiadi”, le modalità di fruizione degli spazi: basterà, infatti, effettuare una semplice iscrizione a una delle ASD e SSD ammesse all’utilizzo della strutture sportive.

Eccole, di seguito:   

  • GOLLUM CLIMBING ACADEMY ASD
  • SGT SPORT SSD
  • BLUE TRIATHLON ACADEMY ASD
  • SWIM TEAM ABRUZZO ASD
  • PESCARA NUOTO E PALLANUOTO SSD ARL
  • SWIM ACTION ASD
Pubblicato il 26 Agosto, 2024