Il 19 giugno WebinarT di presentazione della prima tappa di Jazz’inn 2023 a Scanno

E’ quasi tutto pronto per inaugurare la prima di Jazz’inn 2023, il format di open innovation ideato da Fondazione Ampioraggio che quest’anno ha scelto Scanno (Aq), nel cuore dell’Abruzzo, per far dialogare innovatori, startupper, investitori, imprenditori, dirigenti d’azienda, istituzioni e amministratori pubblici da tutto il Paese.

FiRA patrocinerà la tappa abruzzese dell’iniziativa per stimolare il confronto, lo scambio di idee, le progettualità e le competenze del tessuto produttivo regionale.

Intanto, il 19 giugno, a partire dalle ore 17.30, è in programma il Webinart di presentazione dei case giver, degli open talk e degli eventi speciali che animeranno la cinque giorni di Scanno.
Per seguire i lavori sulla piattaforma Zoom è possibile collegarsi a questo link: https://shorturl.at/knxSY.

Il 23 giugno, invece, a Pescara, alle ore 10.30, presso la Sala “Corradino d’Ascanio” della sede regionale di Piazza Unione si terrà la Conferenza stampa di lancio di Jazz’inn, alla presenza del presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, dell’Assessore allo Sviluppo economico, Daniele D’Amario, e del presidente di Fi.RA Giacomo D’Ignazio.

Ultimo aggiornamento: