AVVISO L.R. 55/2013 | CONTRIBUTI PER REALIZZAZIONE EVENTI

ENTE:

REGIONE ABRUZZO

Pagina Web:
Anno:

2021

Scadenza

15/09/2021

Cos’è
E’ una misura volta alla concessione di finanziamenti a fondo perduto fino ad un massimo di € 10.000,00 su spese ammissibili pari ad € 25.000,00 per eventi di rilevanza minore.
Beneficiari
Possono far domanda enti pubblici o privati, università o istituti scolastici, fondazioni, associazioni riconosciute e non, comitati, cooperative.
spese ammissibili
sono quelle effettuate dal 1/1/2021 al 31/12/2021 sostenute per l’organizzazione di convegni, congressi, spettacoli, manifestazioni ecc. e riguardano spese di personale, di trasferta, di ospitalità, di affitto e noleggio mezzi di divulgazione dell’evento.
Contributo concedibile
Il contributo concedibile ammonta ad un fondo perduto pari al 40% delle spese ammissibili
Valutazione delle domande
La valutazione delle domande viene effettuata in base ai punteggi previsti dal bando
Modalità di presentazione

Le istanze di contributo dovranno essere inviate entro e non oltre il 15/9/2021 a mezzo raccomandata o in alternativa consegnate a mano oppure per posta elettronica

L’Avviso pubblico e gli allegati per maggiori informazioni sono disponibili:
• Sul sito internet di Fira Spa , www.fira.it
• Sul portale https://regione.abruzzo.it/avvisi pubblici

Ultimo aggiornamento: