AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI DEL COMPLESSO SPORTIVO “LE NAIADI”
Nella sezione Amministrazione Trasparente del sito FiRA è stato pubblicato l’AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE AI FINI DELLA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI DEL COMPLESSO SPORTIVO “LE NAIADI”.
Le manifestazioni di interesse, da parte delle associazioni sportive dilettantistiche, potranno pervenire a partire da lunedì 25 marzo 2024 fino a venerdì 5 aprile 2024.
“Le Naiadi di fatto da lunedì 25 marzo tornano a disposizione delle ASD e SSD con le stesse che potranno rispondere all’avviso/manifestazione di interesse che abbiamo pubblicato sul nostro sito. Procederemo poi alle formalizzazioni dei contratti e all’organizzazione delle attività sportive in base all’acquisizione delle certificazioni necessarie, iniziando sicuramente con la riapertura della piscina di PalaPallanuoto e di alcuni spazi interni ed esterni – ha dichiarato il Presidente di FiRA, Giacomo D’Ignazio – proseguendo e mettendo a norma tutti gli impianti fino alla completa riapertura dell’intera struttura. Crediamo che tutta la comunità sportiva locale, che da troppo tempo ha dovuto fare a meno della struttura, possa accogliere questa riapertura con entusiasmo.”
Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti della presente manifestazione di interesse, sulla modulistica e sulle modalità di presentazione della candidatura, gli interessati possono inoltrare quesiti scritti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Informazioni Avviso manifestazione di interesse Le Naiadi”.
L’Avviso e gli allegati sono disponibili a questo link.
Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della concessione in uso degli impianti del complesso sportivo “Le Naiadi”
Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della concessione in uso degli impianti del complesso sportivo "Le Naiadi".
Data Pubblicazione:
20/03/2024
Data di Scadenza:
dal 25/03/2024 al 5/04/2024
Con il presente Avviso la Finanziaria Regionale Abruzzese S.p.A. intende raccogliere manifestazioni di interesse al fine di concedere in uso gli spazi e gli impianti del complesso sportivo “Le Naiadi” ad Associazioni Sportive Dilettantistiche e Società Sportive Dilettantistiche in possesso dei requisiti indicati al punto 4 dell’Avviso.
L’Associazione/Società dovrà inviare la propria manifestazione di interesse redatta utilizzando i modelli allegati nell’Avviso a partire da lunedì 25 marzo 2024 ed entro venerdì 5 aprile 2024 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it, riportando nell’oggetto “Manifestazione di interesse all’utilizzo degli spazi del complesso sportivo Le Naiadi”.
Manifestazione di Interesse e allegati:
DGR n. 179 del 08/03/2024 e allegati:
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e Contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti