Manifestazione di interesse per la nomina di revisore legale della società FI.R.A. s.p.a unipersonale
Manifestazione di interesse per la nomina di revisore legale della società FI.R.A. s.p.a unipersonale
Data pubblicazione:
11/06/2020
Data di scadenza:
23/06/2020
RUP:
Dott. Andrea Di Nizio
Importo dell’affidamento:
Il compenso presunto, per lo svolgimento dell’incarico in questione, non potrà essere superiore ad €/anno 12.800,00, pari ad € 38.400,00 (oltre IVA), per tutta la durata dell’incarico.
Attraverso la presente procedura a evidenza pubblica, Fira intende individuare una società di revisione di durata triennale a partire dal bilancio al 31 dicembre 2020 e fino al bilancio al 31 dicembre 2022.
I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse a mezzo Pec all’indirizzo firapec@pec.fira.it entro e non oltre il 23 giugno 2020. Nell’oggetto dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina di revisore legale della società Fi.R.A. S.P.A unipersonale”.
Per informazioni e chiarimenti relativi ai contenuti della presente Manifestazione di interesse, sulla modulistica e sulle modalità di presentazione della candidatura, gli interessati possono inoltrare quesiti scritti all’indirizzo di posta elettronica certificata firapec@pec.fira.it, fino a 5 giorni prima della data di scadenza, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per la nomina di revisore legale della società Fi.R.A. S.P.A unipersonale: richiesta chiarimenti”.
Allegati:
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e Collaboratori
- Personale
- Selezione del personale
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Bandi di gara e Contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti
- Opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Altri contenuti