Coesione Abruzzo: il 20 settembre al via il primo bando FESR per gli investimenti produttivi

Mancano pochi giorni all’apertura dello sportello del primo bando FESR Abruzzo a valere sulla Programmazione 2021/2027.

Al via il 20 settembre, infatti, il bando “Sostegno agli investimenti produttivi finalizzati all’innovazione delle imprese” da 40 milioni di euro, che finanzia interventi delle micro, piccole e medie imprese abruzzesi finalizzati a rilanciare la propensione agli investimenti e lo sviluppo tecnologico del sistema produttivo regionale. Scadenza confermata al 12 ottobre 2023.

Il 27 settembre, invece, aprirà il secondo bando, “Sostegno a progetti di Ricerca e Innovazione delle imprese afferenti ai Domini tecnologici della Strategia Regionale di Specializzazione Intelligente RIS3 Abruzzo 21-27”, con un budget di 27 milioni di euro, con chiusura sportello fissata al 19 ottobre.
Questo secondo bando finanzia interventi per attività finalizzate allo sviluppo di nuove tecnologie con riferimento a prodotti, processi e servizi, l’assistenza in materia di trasferimento tecnologico e l’acquisizione, protezione e sfruttamento di attivi immateriali ed è rivolto a piccole e medie imprese abruzzesi, esclusivamente in forma singola.

Ultimo aggiornamento: