Fondo per l’accrescimento del livello professionale nel turismo: proroga dei termini per la presentazione delle domande

In merito agli Avvisi Pubblici A e B, relativi al “Fondo per accrescere il livello professionale nel turismo”, istituito ai sensi del Decreto Ministeriale del 5 dicembre 2023 nell’ambito dell’Accordo di collaborazione istituzionale tra il Ministero del Turismo (MITUR) e l’ACI, si comunica che i termini per la presentazione delle domande di partecipazione sono stati prorogati.

La nuova scadenza è fissata al 6 dicembre 2024, in seguito a una proroga di 10 giorni lavorativi rispetto alla precedente data, inizialmente stabilita per il 22 novembre 2024.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo fondoformazione.mitur@pec.aci.it.

Tale proroga mira a garantire una più ampia partecipazione da parte dei soggetti interessati alla realizzazione di progetti di formazione altamente qualificante nelle scienze e nell’economia del turismo.

Per ulteriori informazioni, si invita a fare riferimento al testo integrale degli Avvisi Pubblici A e B

Pubblicato il 25 Novembre, 2024