SAGA, avviso per il reperimento di operatori economici interessati ad offrire servizi di comunicazione

SAGA, Società Abruzzese Gestione Aeroporto, pubblica un avviso al fine di acquisire offerte per servizi di comunicazione del Brand Abruzzo e del territorio regionale.

Con l’avviso si intende reperire manifestazioni di operatori che possono offrire servizi di comunicazione media ON/OFF line e di servizi di comunicazione integrati nella forma di media mix, per veicolare il brand Abruzzo in più direzioni contemporaneamente e a più target distinti per mezzo.

I contenuti della comunicazione (concept) del Brand Abruzzo saranno elaborati e forniti da SAGA (comunicazione coordinata), mentre mezzi/strumenti sono elaborati e ideati dai soggetti proponenti.   

I soggetti ammessi a presentare la propria adesione per l’erogazione dei servizi sono gli operatori economici, anche residenti e/o stabiliti in altri Stati membri, titolari e/o concessionari, in via esclusiva di spazi pubblicitari e servizi di comunicazione, che abbiano confermato un programma di collegamenti aerei con Aeroporti di Abruzzo. Essi ricadono in un una delle seguenti categorie:

  • Compagnie aree, munite di Licenza aerea di esercizio rilasciata da uno Stato membro;
  • Tour operator (rischio commerciale al T.O), che organizza catene charter;
  • Concessionari di spazi pubblicitari, presenti in aeroporti Nazionali e/o Internazionali.

Dotazione dell’Avviso: 250mila euro.

I costi ammissibili sono costituiti dai servizi di comunicazione necessari a personalizzare gli spazi e i materiali di comunicazione, per la veicolazione le campagne di comunicazione di Abruzzo.

I servizi sono riconducibili, ad esempio, alle seguenti attività:

    • Pubblicità a bordo degli aeromobili (personalizzazioni su poggiatesta, cappelliere, altre superfici interne ed esterne degli aeromobili, video, etc.);
    • Magazine di bordo e altri strumenti a titolarità i soggetti dei proponenti.

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 30 maggio 2024, ore 16.30.

Avviso, allegati e ulteriori informazioni, sono disponibili a questo link.

Pubblicato il 22 Maggio, 2024