Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale - annualità 2022-2023”

Data Pubblicazione:
14/01/2022

Data di Scadenza:
29/01/2022

Con il presente Avviso Fira intende procedere alla ricerca di un Avvocato da nominare quale Consulente Legale della Società per la durata di un anno con possibilità di proroga per un massimo di ulteriori 2 anni, previa espressa comunicazione da parte di Fira e in funzione delle esigenze della Società.

 Il professionista individuato svolgerà attività a supporto degli organi societari (Consiglio di Amministrazione, Assemblea dei Soci, Presidente del C.d.A. e Responsabili della Società) mediante una ricorrente consulenza legale, con riferimento alle problematiche amministrative, civili e penali che possono interessare la Società. Il compenso è di € 6.000,00 (euro seimila) annui oltre IVA e CPA come per legge. In aggiunta al suddetto compenso, al Professionista saranno rimborsate le spese vive eventualmente anticipate dal medesimo, purché adeguatamente documentate (eventuali trasferte, visure, certificazioni, bolli…).

I soggetti interessati possono presentare istanza, esclusivamente utilizzando l’Allegato 1 “Domanda di partecipazione”, entro il giorno 29/01/2022 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo firapec@pec.fira.it, riportando nell’oggetto “Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – annualità 2022-2023”.

Le richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate all’indirizzo PEC firapec@pec.fira.it, indicando nell’oggetto la dicitura “Avviso di selezione comparativa per il conferimento dell’incarico di Consulente Legale della Società Fi.R.A. S.p.A. Unipersonale – annualità 2022-2023: richiesta chiarimenti.

Allegati:

Ultimo aggiornamento: